Home / Carp Fishing / CC Moore: Salmon Amino Compound

CC Moore: Salmon Amino Compound

CC MOORE SALMON AMINO COMPOUND: Grandissima novità da CC-Moore, dopo un lungo periodo di sviluppo e di test che caratterizza sempre la nostra azienda prima d’immettere qualsiasi prodotto sul mercato, è uscito questo nuovo liquido che è un’evoluzione del già ottimo Salmon Oil.

Cosè il Salmon Amino Compound?

E’ un alimento liquido di origine esclusivamente marina ed è un attrattore per tutto l’anno veramente eccezionale per le carpe e tutte le altre specie. Prodotto dalla carne di piu’ elevata qualità del salmone, questo liquido altamente proteico che ne deriva è stato trattato con un enzima per ottimizzare la sua energia digeribile e la fornitura di aminoacidi, questa speciale procedura di produzione, esclusiva della nostra azienda, fa si che il Salomon Amino Compound rilasci in maniera costante e continuativa, aminoacidi e potenti segnali alimentari liquidi da qualsiasi esca lo vorremo aggiungere.

Questo prodotto come vi anticipavo è :

100 % esclusivo di CC-Moore & Co Ltd, le numerose caratteristiche d’attrazione del Salmon Amino Compound rendono questo liquid food, la scelta perfetta per le carpe e per i pescatori in generale. Sia che si utilizzi con boilies, particles, feed, sfarinati, pellet, mangimi spod/mescola o durante la fabbricazione di boilies, Salmon Amino Compound fornisce un forte sapore di lievito/pesce, un gusto completamente naturale e un aroma che già da solo potrebbe aumentare in maniera significativa il vostro tasso di catture.

Perché noi della CC-Moore & Co Ltd affermiamo questo:

In quanto contiene una sezione trasversale unica di particelle di cibi naturali di varie dimensioni e densità, una volta introdotto in acqua, alcuni dei suoi potenti attrattori e stimolatori dell’appetito andranno ad abbracciare la parte inferiore del fondo, mentre altri si disperderanno facilmente attraverso gli stadi medi e superiori dell’acqua. In gergo questi si chiamano trigger d’alimentazione idrica, trigger che saranno raccolti dai recettori sensibili del pesce nella zona, stimolandoli a nutrirsi creando così la concorrenza per il cibo dentro e intorno la nostra zona di pastura. Questo è lo scenario che creerete con questo prodotto e questo, come ben sapete, aumenta in maniera esponenziale le nostre probabilità di successo!

Con questo prodotto abbiamo creato un’alternativa superiore al Compound Amino Marine o L030 che si voglia chiamare.

Salmon Amino Compound, letteralmente irresistibile per i pesci, ricco di gusto, liquido naturale ricco di nutrienti è un’alternativa superiore al leggendario L030 o  Marin Amino, che non viene più prodotto dal un solo produttore al mondo e inventore del prodotto originale di nome ‘ L030 ‘, ma da tante altre realtà.

Suggerimento :

Come per tutti gli alimenti liquidi naturali della gamma CC-Moore non vi è alcun limite al livello di inclusione del Salmon Amino Compound, tuttavia, si consigliano le seguenti linee guida :

•Particles
Aggiungi 25-30ml/kg di particelle secche in acqua nella fase di ammollo. Una volta impregnato, poi cuocere le particelle nel liquido stesso

• Pellet e Boilies
Versare sui  vostri  pellets o boilies una dose di liquido finchè sono completamente bagnate, lasciare asciugare, questo processo in particolare sulle boilies puo’ essere ripetuto piu’ volte che si desidera, al fine di aumentare la forza e la velocità d’attrazione della vostra esca.

• PVA Bag, Stick e Method Mixes
Aggiungere 20 – 30ml per kg al tuo mix per permettere al liquido di entrare bene nelle vostre particelle di esche per almeno un’ora. Questo processo può essere ripetuto per aumentare la forza e la velocità d’attrazione della vostra esca.

• Spod Mixes
Aggiungi fino a 30ml/kg, mescolate nel vostro mix e poi lasciare in ammollo nelle particelle di cibo il piu’ a lungo possibile.

• Boilie Mixes
Aggiungi 20-30ml/kg nelle vostre uova o miscela liquida prima di aggiungere il mix di base. Quando le vostre boilies sono completate e sono in fase di asciugatura, date alle vostre esche un rivestimento libero di Salmon Amino Compound al fine di aumentare l’attrattività delle vostra esca.

Ed ora una vera e propia chicca per chi vuole un’attrazione Super:

Salmon Amino Compound e Feedstim XP sono una combinazione eccellente usateli in combinazione, con un rapporto di 3:1 a favore di Salmon Amino Compund, creerete una miscela liquida devastante ed efficace con qualsiasi tipo di pastura o bolies in qualsiasi tipo di stagione la vorrete utilizzare.

Testo e Foto di Luca Nanetti

 

Riguardo a admin

Guarda Anche

Boilies Bilanciate Pagliarini Fishing

Boilies Bilanciate Pagliarini Fishing Perché scegliere le boilies bilanciate per la pesca carpfishing? Se ne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *