Home / Prodotti E-commerce / Esca di casa CC-Moore – Equinox

Esca di casa CC-Moore – Equinox

Dopo più di un anno di progettazione a tavolino e testing sulle sponde, siamo felici di poter presentare ufficialmente questa nuova esca di casa CC-Moore, la Equinox.

In CC Moore riteniamo che la caratteristica principe di un’esca sia la capacità di essere accettata sempre anche dopo lunghe pasturazioni, per così smaliziare anche i pesci più attenti e sotto pressione.

Pertanto, nel momento in cui decidiamo di strutturare una nuova esca, porgiamo un’attenzione particolare sui 2 aspetti per noi più importanti: “ingredienti e “gusto dei nutrienti”.

Gli ingredienti utilizzati sono il latte, pesce, verdure e le proteine dell’uovo, carboidrati molto digeribili, spezie per uso di alimentazione umana ed il famoso ed unico Robin Red della Haith’s.

Questa sinergia ricchissima di aminoacidi essenziali conferisce all’esca un nutrimento equilibrato adatto e digeribilissimo anche alle basse temperature.

Il mix delle Equinox contiene quindi ingredienti ad alto valore nutrizionale la cui qualità è stata testata e selezionata da varie fonti di energia derivanti da proteine diverse. Gli ingredienti utilizzati sono molteplici tra cui spiccano proteine del latte, del pesce, dell’uovo, carboidrati molto digeribili ridotti a maltodestrine, spezie alimentari, verdure ed il famoso ed unico Robin Red della Haith’S.

In CC Moore diamo molta importanza al valore biologico degli additivi utilizzati nelle esche, la qualità di questi ultimi garantisce una completezza sia dal punto di vista nutrizionale che da quello del gusto.

All’interno delle Equinox abbiamo inserito spezie ed estratti di frutta ad alto valore biologico accompagnati da estratti naturali puri, esaltatori naturali d’appetito, betaina e catalizzatori di fermentazione in modo da agevolare ancor più la digestione, avvicinando così la Equinox ad un esca naturale.

L’aroma è assolutamente particolare: dolcemente speziato e con un tono fruttato. Questa aromatizzazione è generata da una complessa miscela di liquidi alimentari naturali, oli essenziali di prima scelta, esteri e sciroppi a fermentazione attiva, ognuno dei quali, se pur lavorando in sinergia con gli altri, emette un personale e caratteristico input alimentare.

Questi liquidi si fondono insieme per generare un aroma dolce ai frutti di bosco abbracciato dalle spezie.

Il liquido altamente solubile utilizzato nelle Equinox fuoriesce costantemente dal esca, disperdendo potenti attrattori e alimenti che vanno a diffondersi in acqua indipendentemente dalla sua temperatura rendendola un’esca adatta in ogni momento dell’anno.

Equinox è un’esca a 360°…lo ha dimostrato un anno di test sul campo.

 

Riguardo a admin

Guarda Anche

Gli Oil Flavours

Gli Oil Flavours sono spesso sottovalutati soprattutto per il preconcetto che riguarda la loro scarsa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *