Home / Prodotti E-commerce / Gli Oil Flavours

Gli Oil Flavours

Gli Oil Flavours sono spesso sottovalutati soprattutto per il preconcetto che riguarda la loro scarsa solubilità in acqua.

Questi aromi, sviluppati per la loro funziona appetizzante, vengono comunemente utilizzati nell’industria zootecnica per ridonare appetito ad animali apatici.

I nostri test indicano che una combinazione aromatica contentente Oil Flavours aumenta l’efficacia dell’esca a prescindere dalla temperatura dell’acqua.

Basato su olii appetanti utilizzati in zootecnia, riesce a conferire all’esca un gusto veramente eccezionale…assaggiando il mix si riesce bene a capire quanto calibrato sia questo aroma in olio che non risulta mai volgare anche in dosaggi alti.

La combinazione che più di ogni altra lo ha reso leggendario è senza dubbio la mitica “strawberry duo” che sarebbe, appunto, l’unione dello strawberry oil + lo strawberry hit.

Con questa combinazione si sono ottenuti ottimi risultati sia in pescate con lunga pasturazione preventiva alle spalle, sia in pescate di caccia dove si va a cercare il pesce senza aver pasturato prima.

Lo Strawberry Oil naturalente può essere associato anche ad altri aromi, come Scopex, Banana Juice, ma anche utilizzando in accoppiata con Karma Cream oppure Milk Cream si ottengono combinazioni veramente efficaci e soprattutto che non fanno arrabbiare troppo le mogli/compagne quando prepariamo le nostre amate palline.

 

Riguardo a admin

Guarda Anche

Esca di casa CC-Moore – Equinox

Dopo più di un anno di progettazione a tavolino e testing sulle sponde, siamo felici …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *