Nash Bait

Nash Bait è l’unica azienda in grado di realizzare internamente veri e propri DIP alimentari, composti da alimenti liquidi altamente attrattivi specifici per ogni boilies della sua gamma.

Se acquistassimo tutti i nostri aromi da fonti esterne, non saremmo in grado di ottenere combinazioni aromatiche molto particolari in grado di essere solubili in soluzioni così particolari come i nostri FOOD DIP.

Tramite il nostro laboratorio siamo riusciti a creare molecole che ben si miscelano con il Food Dip per ottenere un risultato eccellente di solubilità in acqua.

Impiegare alimenti liquidi come vettori base per aromi su base oleosa ci consente di mettervi a disposizione un Food Dip estremamente efficace ed adescante.

Tutto questo potrebbe suonare come scienza, ma in realtà è semplice per noi grazie alle nostre strutture di laboratorio finalizzate a creare miscele alimentari eccellenti che elaborano costantemente prodotti efficaci come betaine, latte, malti, fegato su base solubile, aringa ed altri alimenti liquidi. Ogni Food Dip non è assolutamente la stessa base con l’aggiunta di aromi.

Ognuna è un vero elemento originale in grado di dare un vantaggio concreto in pesca. Diversificare le basi consente di potenziare in modo unico ed inequivocabile ogni esca per consentire alla carpa di percepire differenze al fine di indurla ad abbassare il suo tasso di diffidenza.

Tutti i nostri Food Dip sono sufficientemente pesanti da affondare inizialmente e creare una zona attorno all’innesco molto attrattiva. In pochi secondi il dip inizierà a sciogliersi e creare un alone attrattivo. In funzione del tempo di immersione dell’esca avremo una più lunga trasmissione di segnali cibo nell’acqua.

Anche le esche da pastura possono essere potenziate con i nostri Food Dip, infatti bastano 20ml per aumentare l’attrattività di circa 750gr di esche.

In questo modo eviteremo l’assorbimento del limo maleodorante e le boilies rimarranno estremamente attrattive anche durante lunghi tempi di immersione.

Tutti i nostri dip non sciolgono il pva e possono essere inseriti all’interno dei sacchetti.

Oltre ad ammollare le esche si possono impiegare per potenziare pellet, eccellenti su pellet galleggianti e qualsiasi tipo di esca, anche i vermi!

 

Riguardo a admin

Guarda Anche

Esca di casa CC-Moore – Equinox

Dopo più di un anno di progettazione a tavolino e testing sulle sponde, siamo felici …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *