Home / Prodotti E-commerce / NOVITA’ IN CASA CC-MOORE

NOVITA’ IN CASA CC-MOORE

Realizzate con l’ultra-vivace Pop Up Mix CC-Moore questi “bocconcini” di gemme perfettamente rollate offrono un vantaggio reale quando utilizzate con l’ausilio dei sacchetti in PVA, oltre a piccole particles e pellets, usate come innesco pop up o come presentazione per zig rig.

Per le carpe sempre più abituate a vedere esche di 10/12mm o più grandi, queste super-luminose 8mm pop ups consentono di ridurre la scala del finale e affrontare pesci di taglia con esche più piccole; una tattica che ha fatto faville su alcune delle più grandi carpe presenti in ambienti molto pressati del paese.

Infatti la cattura di un numero significativo di pesce pescato con queste esche durante i test, con catture che facevano pendere l’ago della bilancia a 30lb, sottolinea il fatto che le grandi carpe possono essere delle vere “ventose” per le esche molto piccole, spesso sensazione che sono più sicure di mangiare con minor diffidenza piuttosto che con le tradizionali dimensioni delle esche da carpfishing.

Un amo del 10 è appena sufficiente per innescare le Mini Bitez creando un equilibrio perfetto per la presentazione dell’esca senza aggiungere alcun peso extra, consentendo di ottimizzare il rig senza grandi fronzoli e “addobbi”.

Ogni vasetto contiene circa 150 Mini Bitez di sette colori diversi, non aromatizzate, dal colore ultra luminoso che consente di “gluggarle” (ammollarle) con tutte le combinazioni di attrattori che preferite, per creare numerosi inneschi pop up altamente attrattivi.

Colori:
● Rosso Fluo
● Giallo Fluo
● Bianco
● Nero
● Rosa Fluo
● Arancione Fluo
● Oro Fluo
Suggerimento: In estate, le esche nere si dimostrate perfette per la pesca sopra tappeti di canapa o pellet. In alternativa, le esche con colori luminosi offrono un fantastico aiuto visivo se sono presentate al di sopra di un sacchetto di PVA/stick o come mini seconda esca su una presentazione ad omino di neve.

Le opzioni sono infinite; Mini Bitez sono un vero must per ogni situazione.

Riguardo a admin

Guarda Anche

Esca di casa CC-Moore – Equinox

Dopo più di un anno di progettazione a tavolino e testing sulle sponde, siamo felici …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *