Home / Carp Fishing / Pellet Pastura Carpfishing

Pellet Pastura Carpfishing

Pellet Pastura Carpfishing

Nella categoria pellet pastura, trovi il pellet pastura carpfishing adatto per le tue battute di pesca.  Il pellet che abbiamo selezionato, arriva dalle migliori marche tra cui: CC-Moore, Dynamite Baits, Haith’s, Kevin Nash, Mainline, NFC, Onfish, Pagliarini, Rod Hutchinson, Sensas, Sonubaits, Star Baits, Target Fish.

Il pellet pastura è una tra le migliori esche presenti sul mercato e viene utilizzato da decenni. In origine, l’unico scopo che aveva questa esca era di alimentare il salmone e la trota negli allevamenti.

Il pellet non è altro che pastura compressa e proprio per questo motivo si abbatte rapidamente in acqua.

Esse sono ricche di proteine, vitamine e minerali perfette per le carpe.

Nel momento in cui è diventata disponibile ovunque, il pellet viene utilizzato ogni giorno da milioni di pescatori.

Attualmente esistono diverse marche di pellet per carpe presenti sul  mercato vendute in molti formati differenti, formati standard di 3mm, 4mm, 6mm, 8mm, 14mm, 21mm. Si può anche acquistare il pellet di colore rosso.

Ci sono certe tipologie di pellet per carpe che “puzzano”, ma l’olio di pesce che emanano è uno dei principali attrattori per le carpe. Questi pesci potrebbero nutrirsi di pellet veramente per ore.

Con il pellet pastura è possibile utilizzarla come innesco oppure mescolata insieme alla pastura.

Ci sono molti pescatori che utilizzano il pellet come parte del loro “arsenale”… pare essere un prodotto davvero buono.

Anche se il pellet non viene utilizzato come innesco, si può sempre utilizzare delle piccole palline mischiate alle boilies in sacchetti di PVA.

I vantaggi del pellet pastura carpfishing: emana un profumo molto attraente; è ad alto contenuto di proteine, che la carpa trova davvero irresistibile; può essere immerso in attrattori liquidi per renderli ancora più attraenti; sono disponibili formati differenti che rendono il pellet perfetto sia da utilizzare come esca sia per la pasturazione; i pellet galleggianti vengono utilizzati anche nei periodi più caldi; il pellet quando viene aperto resta fresco per molti mesi.

Il pellet pastura carpfishing negli ultimi anni è stata perciò un’eccellente esca per il carpfsishing e sicuramente una dei più popolari.

Si tratta di un esca per la carpa relativamente a buon mercato. Utile per essere impiegata come innesco o come parte di una pastura.

Ecco alcuni dei prodotti presenti nel negozio di Pagliarini Fishing:

MINI ULTRAMIX
BLOODWORM STIK PELLETS
DUO LF PELLETS
FEED PELLET SUPERCRUSH GREEN

Riguardo a Alessandro Pagliarini

Alessandro Pagliarini
Dare sempre il massimo...

Guarda Anche

Boilies Bilanciate Pagliarini Fishing

Boilies Bilanciate Pagliarini Fishing Perché scegliere le boilies bilanciate per la pesca carpfishing? Se ne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *